Home » Salita » LA SCUDERIA BEST LAP AL VIA DELLA VERZEGNIS-SELLA CHIANZUTAN CON IL CAMPIONE FAGGIOLI

LA SCUDERIA BEST LAP AL VIA DELLA VERZEGNIS-SELLA CHIANZUTAN CON IL CAMPIONE FAGGIOLI

IMG_2335Nella terza prova del CIVM 2013 la scuderia romana schiera ben tre dei suoi assi.

La stagione in salita della scuderia Best Lap è iniziata sicuramente nel migliore dei modi. Cinque vittorie su cinque gare (tra CEM e CIVM) disputate sinora sono infatti lo score fatto segnare dalla scuderia romana grazie al suo talento toscano Simone Faggioli. Non si è infatti ancora spento l’eco della vittoria del toscano nella prova spagnola del CEM disputatasi la scorsa settimana che per lui è già ora di tornare in gara questo week end in occasione di una grande classica come la Verzegnis-Sella Chianzutan, valida quale terza prova del CIVM 2013. Dopo la vittoria ottenuta alla Iglesias-S.Angelo, prova di apertura del CIVM, il fortissimo pilota Osella sarà dunque chiamato a tenere alti i colori della Best Lap nella grande classica friulana. Lungo i 5,6 km del tracciato di gara

Faggioli avrà dunque l’occasione per confermare gli ottimi risultati ottenuti sinora anche sul territorio nazionale e continuare il suo cammino verso l’ennesimo titolo tricolore.
Faggioli non sarà però l’unico rappresentate Best Lap al via della gara. A fargli buona compagnia ci saranno infatti Marco Capucci e il padre Mario Faggioli. Il primo sarà al via alla guida della Osella PA21 EVO, dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle prime gare del CEM, mentre il secondo sarà alla guida di una Osella PA5 storica. Un graditissimo ritorno alla guida per il padre del fortissimo Simone che, dopo aver ottenuto ottimi risultati in passato, non disdegna di rimettersi al volante non appena gli impegni glielo consentono.

Un’occasione molto ghiotta dunque per appassionati e spettatori per vivere con intensità la gara di questi tre ottimi piloti.

Il programma dell’evento prevede la disputa di due manche di prova Sabato 25 con start alle 09:30 mentre le due manche di gara sono in programma Domenica 26 Maggio con start sempre alle 09:30.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...