Home » Salita » La Scuderia Driving Experience Fasano schiera al 53° Trofeo Fagioli un poker di piloti

La Scuderia Driving Experience Fasano schiera al 53° Trofeo Fagioli un poker di piloti

La scuderia pugliese Driving Experience Fasano ha schierato ben quattro piloti nell’ottava tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna, la cronoscalata Gubbio Madonna della Cima, in programma in questo fine settimana.

Tra le piccole Fiat 500 e 126 del Gruppo 1,5 delle Bicilindriche, sarà pronto a difendere la leadership in campionato il pugliese Francesco Colabello al volante della Fiat 126.

In Racing Start Aspirate, sarà della partita il trentino Angelo Martucci, sempre tra i protagonisti della combattuta e numerosissima RS1.4, al volante della Peugeot 106.

Il Campione 2017 RSTB Antonio Scappa proverà a dare la zampata decisiva per il campionato, a coronamento di una stagione che lo vede dominatore assoluto tra le sovralimentate.

Ivan Pezzolla, galvanizzato dalla vittoria di classe E2-SC 1000 di Sarnano tenterà di allungare la striscia positiva al volante della sua Osella Pa21 BMW.

Il programma del weekend eugubino prevede le verifiche tecnico – sportive dalle ore 15.30 di venerdì 17 agosto nei pressi del Convento San Secondo. Sabato 18, lo start delle due sessioni di prove è previsto per le ore 9.30, mentre domenica l’accensione del semaforo verde per le due manche di gara è previsto alle ore 9.00.

Ufficio Stampa
Scuderia Driving Experience Fasano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ANDREA CELLI VERSO IL RITORNO

Una stagione di stop per i postumi di un incidente sullo snow board, lo ricarica ...