Cronoscalate

LA SCUDERIA KRONORACING NEL CIVM AL REVENTINO

Si correrà i prossimi 05 – 06  Settembre la 17° edizione della Cronoreventino e la kronoracing sarà presente alla prestigiosa competizione.


Una gara importante, penultima tappa del campionato italiano velocità in montagna, che si caratterizza per la velocità del tracciato ottimamente messo in sicurezza dal Racing Team Lamezia capitanato da Enzo Rizzo.

Per la Kronoracing ci sarà il veloce driver luzzese  Daniele Longo a bordo della Peugeot 106 Rs3 che lo ha visto assoluto protagonista della categoria nelle sue ultime apparizioni sui campi di gara.

Ritorna a Lamezia il rendese Danilo Aceto  sulla sua Honda Civic 2000 di classe Rs4 elaborata dalla King Service.

Per il gruppo N promettono battaglia  il reggino  Totò Lipari e il pugliese Angelo Miccolis  rispettivamente su fiat Seicento 1150 e  Renault Megane di  classe 2000.


Il gruppo E2b vede di scena il pilota Leonardo Nicoletti che ha messo a posto la sua Radical prosport 1600 dopo lo sfortunato ritiro alla coppa Sila nella seconda manche di prove. Gara che lo ha visto comunque protagonista essendo il detentore del migliore riscontro cronometrico assoluto della 2 giorni silana.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker