Home » Pista » F. CHALLENGE » LA TRAMONTI CORSE LANCIA GIULIA CANDIDO

LA TRAMONTI CORSE LANCIA GIULIA CANDIDO

Debutto assoluto nel Formula Challenge con i colori del team diretto da Pietro Giordano, per questa sedicenne campana. Sei i piloti allo start per la scuderia. 

Un meraviglioso sogno che si avvera, per una ragazza cresciuta respirando le gare disputate da papà Lelio e guidando vari kart, sin dall’età di tre anni. Arriva adesso per lei il momento dell’agognato passaggio dalle ruote basse a quelle alte di una vettura da corsa vera, una Peugeot 106 di 1,4 litri con cui Giulia Candido calcherà la pista alla caccia del miglior feeling possibile, anche con la compatta francese.

Così ai nostri microfoni: “Sono emozionantissima per questo esordio, amo fin da piccola le gare e voglio ringraziare di vero cuore Pietro Giordano, la sua scuderia Tramonti Corse e tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo debutto. Cercherò di dare il meglio di me, seguendo i consigli di papà Lelio e di chi è più esperto di me. E’un sogno che si realizza, e’ tutto bellissimo”. 

Il roster della Tramonti Corse per la tappa del Formula Challenge vedrà al via anche Ferdinando Bove, Silvestro Fusco, Luigi Criscuolo, il presidente Pietro Giordano ed il gia’ driver tricolore Pasquale Coppola. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

AUTOSPORT SORRENTO: ESPOSITO RE DEL NAPOLI CHALLENGE

Rapidissimo anche Anthony Ilardo con la SR4 Evo da litro e sei. Tanta grinta ma ...