Home » Slalom » LA TRAPANI CORSE SI FESTEGGIA

LA TRAPANI CORSE SI FESTEGGIA

Serata di gala per il team siculo, dedicata ai brillanti risultati del 2017. I pregevoli risultati dei soci hanno fruttato il prestigioso premio Volante d’Oro, conferito alla scuderia ed al presidente Incammisa, per i successi centrati negli slalom.

Il numero 17 finale dello scorso anno solare, non ha intaccato affatto le sorti del giovane ed efficiente team siciliano, ma ha invece aumentato ulteriormente, le quote agonistiche ed umane della Trapani Corse. Una stagione densa di successi individuali e di squadra, che sono stati degnamente celebrati in una cena che ha rappresentato la giusta passerella per campioni giovani e meno giovani, del team occidentale-siculo.

 

Il presidentissimo Nicola Incammisa ha vestito i panni del detentore dell’agognato titolo di Volante d’Oro guadagnato da sé stesso per la classe E2SC e di cerimoniere del medesimo titolo conquistato dalla Trapani Corse, arrivato grazie ai risultati esaltanti dei vari piloti associati.

 

 Gimmy (Mimmo) Ingardia, che ha scritto nel suo palmarès un meritatissimo titolo di campione italiano classe P2, dominando con la sua Fiat Cinquecento Suzuki auto-costruita, ha ricevuto dal collettivo un Trofeo ad hoc per celebrare il risultato raggiunto, figlio di tanti sforzi personali e familiari. Come preciso dogma fondante però, tutti gli appartenenti alla Trapani Corse, in virtù dell’identica importanza che rivestono all’interno del team a dispetto di diverse classi d’appartenenza e risorse personali, sono stati tributati con una medesima targa.

Gli auspici per un’altra annata importante e produttiva, ci sono tutti.

Francesco Romeo
As Trapani Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Scatta con le verifiche il 1° slalom quota 1000

Domani, sabato 18 agosto per i 52 iscritti le operazioni preliminari a Linguaglossa e domenica ...