WSK

La WSK Super Master Series a La Conca per il secondo round

In gara al World Circuit La Conca le categorie MINI, OKJ e OK con tutti i maggiori protagonisti. Da venerdì 12 Marzo le prove cronometrate e a seguire le manches di qualificazione. Domenica 14 Marzo la fase finale in Live Streaming nel sito wsk.it.  


Prosegue con ottimi riscontri l’affluenza di piloti nella WSK Super Master Series, che questo weekend al World Circuit La Conca (Muro Leccese, ITA) presenta il secondo appuntamento. Al via le categorie MINI, OKJ e OK con i maggiori team impegnati in un’altra bella sfida di karting internazionale, al gran completo con tutti i protagonisti della gara d’apertura dello scorso 28 febbraio ad Adria.

I protagonisti dopo la prima prova.

Nel primo round di Adria è stato il brasiliano Rafael Camara (KR Motorsport/KR-Iame) ad aggiudicarsi il successo in OK sull’italiano Edoardo Ludovico Villa (TB Kart/ TB Kart-TM Racing) e sull’americano Ugo Ugochukwu (Sauber/KR-Iame). Nella OK-Junior il leader è stato il pilota degli Emirati Arabi Rashid Al Dhaheri (Parolin Motorsport/Parolin-TM Racing), vincitore della finale sul polacco Gustaw Wisniewski (Sauber/KR-Iame) e sul brasiliano Matheus Ferreira (KR Motorsport/KA-Iame). Nel duello per la vittoria nella MINI ha avuto la meglio l’olandese René Lammers (Baby Race/Parolin-Iame) sul polacco Jan Przrowsky (AV Racing/Parolin-TM Racing) e sul russo Gerasim Skulanov (CRG Racing Team/CRG-TM Racing).

Tutte le classifiche nel sito http://www.wskarting.it/superMaster_Series.asp


Il programma della WSK Super Master Series Rd.2, La Conca

Venerdì 12 Marzo: 9:00 Prove Libere, 13:40 Prove cronometrate, 15:00 Manches eliminatorie;

Sabato 13 Marzo: 8:40 Prove Libere, 10:40 Manches eliminatorie;

Domenica 14 Marzo: 8:40 Prove Libere, 10:40 Prefinali; 14:00 Finale OKJ; 14:30 Finale OK; 15:00 Finale MINI.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker