Home » Salita » L’ACI PREMIA MAGLIONA PER IL TRICOLORE 2013

L’ACI PREMIA MAGLIONA PER IL TRICOLORE 2013

Magliona premiato dall'Aci a ModenaIl campione italiano prototipi è stato premiato a Modena dal presidente Sticchi Damiani durante l’esclusivo gala dei Campioni dell’Automobile Club d’Italia

Sassari, 4 febbraio 2014. Finalmente è arrivato il giorno della grande premiazione. Per il titolo di campione italiano prototipi CN 2013 Omar Magliona è stato premiato dall’Automobile Club d’Italia all’esclusivo Gala dei Campioni ACI, svoltosi a Modena Fiere lo scorso weekend. L’elegante cerimonia serale ha ospitato tutti i campioni italiani 2013 dell’automobilismo (pista, salite e rally), oltre agli italiani che hanno vinto nel mondo i titoli internazionali. L’élite dell’automobilismo tricolore, insomma. Unico sardo presente, per le cronoscalate Magliona è stato chiamato e premiato dal presidente dell’ACI Angelo Sticchi Damiani e dal giornalista Rai e già direttore di Autosprint Roberto Boccafogli, il quale sul palco ha simpaticamente ricordato come la sua carriera di giornalista sia iniziata proprio durante una gara in salita vinta dal papà di Omar, Uccio Magliona, che intervistò all’arrivo.

Questa premiazione è il coronamento di quattro titoli di campione italiano consecutivi – ha dichiarato Magliona –; davvero sento di dover ringraziare tutti, dal presidente Sticchi Damiani a chi mi supporta anche nel piccolo, così come Boccafogli, che mi ha ricordato bene chi sia mio padre Uccio. I successi passati, però, non devono fermarci. Il primo obiettivo è sempre il futuro e stiamo lavorando sodo perché nella stagione 2014 un programma ambizioso ci confermi tra i migliori protagonisti.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PAVAN: ECCO LA TURBO MINI MK2

Un progetto nato nel 2012 dalla passione di otto appassionati, che oggi conosce un’evoluzione significativa ...