PISTA

L’ACI Racing Weekend promette spettacolo all’Autodromo Nazionale Monza

6 serie e 14 gare in pista con ingresso gratuito e parcheggio a pagamento sabato e domenica.

L’Autodromo Nazionale Monza, dopo un mese di giugno fitto di appuntaemnti e in attesa del FIA WEC, farà da palcoscenico al quinto ACI Racing Weekend della stagione 2023. Tra venerdì 23 giugno e domenica 25 giugno i protagonisti di ben sei differenti campionati scenderanno tra i cordoli del Tempio della Velocità, regalando spettacolo a tutti gli appassionati presenti.

Riflettori accesi soprattutto sul Campionato Italiano Gran Turismo Sprint e i suoi 44 iscritti al round monzese, ma tanto interesse anche nei confronti dei giovani talenti dell’Italian F4 Championship, pronti a sfidarsi sul circuito brianzolo in tre differenti gare che si preannunciano combattute e appassionanti. L’azione in pista sarà infine garantita dal Campionato Italiano Sport Prototipi, dal Campionato Italiano Autostoriche, dalla BMW M2 CS Racing Cup Italy e dal Mini Challenge: giunte al proprio terzo appuntamento stagionale, le quattro categorie si preparano ad animare con sorpassi, duelli e tanta azione in pista il primo dei due ACI Racing Weekend in programma quest’anno nel calendario del Tempio della Velocità.

Sull’App “Monza 100” sarà possibile trovare indicazioni sulle tribune aperte e sui punti di ristoro presenti in Autodromo, oltre alle indicazioni per raggiungere le attività del Tiscali Monza Karting, del Monza Shop e dell’Info Point, dal quale partiranno i “Monza Tour Experience” alla scoperta del Tempio della Velocità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio