Home » Pista » WTCR » L’Alfa Romeo Giulia ETCR by Romeo Ferraris toglie i veli a MotorLand Aragón

L’Alfa Romeo Giulia ETCR by Romeo Ferraris toglie i veli a MotorLand Aragón

Questo fine settimana presso il MotorLand Aragón di Alcañiz, avrà luogo il primo evento promozionale in pista del PURE ETCR.


Per l’occasione, farà il proprio debutto mondiale l’Alfa Romeo Giulia ETCR by Romeo Ferraris, che toglierà finalmente i veli in pubblico sabato 14 novembre. Fin dall’annuncio ufficiale del progetto da parte del costruttore di Opera, è stata grande la curiosità di vedere la berlina nella propria versione da competizione e per di più elettrica, con le aspettative alimentate negli ultimi mesi dai brillanti risultati dell’Alfa Romeo Giulietta Veloce TCR by Romeo Ferraris nel FIA WTCR.

Le linee accattivanti, tratto distintivo del design in puro Italian Style, unite ad un’interessante livrea che anticipa i colori ufficiali che la vettura adotterà tenendo fede alla tradizione di Romeo Ferraris da sempre simbolo di raffinatezza, cura del dettaglio ed eleganza, sono tra i motivi di interesse della presentazione PURE ETCR che entrerà nel proprio vivo venerdì 13 e sabato 14 novembre. Saranno presenti a MotorLand Michela Cerruti, Romeo Ferraris Operations Manager, e Jean-Karl Vernay, che a settembre è stato annunciato dal costruttore di Opera come pilota ufficiale di questo nuovo ed ambizioso programma.

Michela Cerruti Romeo Ferraris Operations Manager: “Siamo molto contenti di aver dato alla luce a questo progetto, frutto di un lungo lavoro iniziato un anno fa, quando abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura, che segna anche il nostro debutto nel mondo delle competizioni per vetture elettriche. Quello di Aragón sarà un fine settimana importante per noi, perché oltre ad essere ancora matematicamente nella contesa per il titolo del FIA WTCR, daremo ufficialmente vita ad un nuovo programma sportivo, che va ad aggiungersi ai tanti progetti che nel corso degli ultimi anni hanno preso vita in casa Romeo Ferraris, come il Fat Five e l’Alfa Romeo Giulietta TCR, dopo l’ingresso del marchio Morgan nella nostra filiera stradale a suggellare questa nostra espansione in un anno difficile come il 2020 in cui non ci siamo tirati indietro davanti a grandi sfide”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Alfa Romeo Giulietta TCR

Continua una intensa stagione per le Alfa Romeo Giulietta TCR by Romeo Ferraris

Oltre ai grandi risultati nel Mondiale FIA WTCR, con Team Mulsanne e Jean-Karl Vernay a ...