Home » Salita » L’Alpe del Nevegal si avvicina per Paolo Venturi

L’Alpe del Nevegal si avvicina per Paolo Venturi

Con la quarantesima edizione dell’Alpe del Nevegal, inizia una periodo veramente intenso per Paolo Venturi, oltre alla classica salita Bellunese infatti, il programma precede infatti la partecipazione a molte altre gare in Italia ed all’estero.

Il secondo week end di Agosto vedrà il pilota Vimotorsport impegnato nella salita IHCC  GHD Lucine in Slovenia ed a fine Agosto in programma c’è la gara di Campionato Europeo di Iliska Bistrica (Slo); solo una settimana dopo seguita dalla gara di casa Trofeo Vallecamonica (Venturi è Bresciano di nascita) anch’essa valida per la classifica IHCC e, sempre in Settembre la finale CIVM di Pedavena seguita dalla classica Cividale Castelmonte.

Un programma davvero molto intenso all’inseguimento di un buon piazzamento in di più di un campionato, a partire dal TIVM Nord dove Paolo Venturi è attualmente in testa nel gruppo E2B, seguito dal Trofeo Triveneto/Sloveno e per finire la classifica del Campionato internazionale IHCC.

“Sarà un periodo veramente impegnativo durante il quale correrò sempre con un occhio al campionato ma cercando di portare a casa anche le vittorie di classe. Se la situazione delle varie classifiche fosse positiva non mi dispiacerebbe disputare una delle ultime gare con una più performante CN 2000”.

Per il momento l’appuntamento per amici e supporter è per il prossimo fine settimana.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

FARRIS, OTTAVIANI E TACCHINI: LO STESSO TRIO SPEED MOTOR IN GARA A ERICE SI TRASFERISCE ORA ALLA COPPA NISSENA

Gli stessi tre piloti che hanno rappresentato la Speed Motor alla cronoscalata di Erice saranno ...