Home » Pista » LAMBORGHINI SUPER TROFEO » LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA | RAUL GUZMAN IN SPAGNA DA LEADER CON TARGET RACING E DR MANAGEMENT

LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA | RAUL GUZMAN IN SPAGNA DA LEADER CON TARGET RACING E DR MANAGEMENT

QUESTO WEEKEND IL GIOVANE PILOTA MESSICANO SCENDE IN PISTA A BARCELLONA PER IL TERZO APPUNTAMENTO DEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA

Dal kart alle formula, fino alle GT e al suo debutto, sotto le insegne della DR Management, nel Lamborghini Super Trofeo Europa. Una stagione che per Raul Guzman è iniziata con una vittoria ed altri tre podi di fila (quattro su quattro, nei primi due round di Misano e del Nürburgring).

E questo fine settimana (10 e 11 ottobre), il giovane messicano tornerà in pista per alternarsi ancora una volta con il serbo Miloš Pavlović al volante della Huracán Super Trofeo Evo del team Target Racing, in occasione del terzo dei cinque appuntamenti della serie continentale in programma sul circuito spagnolo di Montmeló.

A Barcellona il 20enne pilota della DR Management, di recente inserito nello Young Driver Program di Lamborghini Squadra Corse, ci arriverà con l’obiettivo di consolidare la propria leadership nella classe Pro, che attualmente vede lui e il suo compagno di squadra Pavlović al comando con nove punti di vantaggio nei confronti dell’inglese Dean Stoneman. L’obiettivo è di non interrompere la serie di podi consecutivi, con un occhio al gradino più alto del podio.

Quello di Montmeló è un weekend importante, perché segna il giro di boa del monomarca 2020, in vista del gran finale di Spa (in programma dopo sole due settimane) e Paul Ricard, nel mese di novembre.

Domani si inizierà con una sessione straordinaria di test, cui faranno seguito i due consueti turni di prove libere del venerdì. Sabato le due sessioni di qualifica prenderanno il via alla 10.45, con la prima delle due gare della durata di 50 minuti in programma alle 14.45. Domenica Gara 2 scatterà infine alle 10.50.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Fascicolo sul podio a Spa nel Lamborghini Super Trofeo Europa

Doppio podio per Fascicolo sul tracciato di Spa in Belgio, nel quarto e penultimo appuntamento ...