CIVM

LEO RACING: EN PLEIN PER GABRY DRIVER E PODIO PER BORRELLI

Altro week end da ricordare per il team griffato Altomonte Caffè, con Gabry Driver vincente in gruppo E1 e classe 2000 ed il presidente Borrelli ottimo secondo in A1600 alla Coppa Nissena. Focus adesso sulla finale del Tivm. 


Un campionato che aveva già deciso la doppia vittoria di classe per Gabry Driver e Giuseppe Borrelli, ha visto entrambi i portacolori della Leo Racing affrontare l’ultima tappa del Civm con lo stesso spirito competitivo del resto della stagione ed i risultati hanno sorriso ancora una volta al team calabrese. 

Gabry Driver ha fatto bottino pieno, centrando il successo in gruppo E1 e la vittoria in classe 2000, malgrado un problema tecnico occorsogli in gara-1. Una prova ulteriore di forza e di maturità agonistica per il pilota di Rende, già vincitore di cinque scudetti di classe. 

LEO RACING: EN PLEIN PER GABRY DRIVER E PODIO PER BORRELLI

Altra prova maiuscola per Capitan Giuseppe Borelli, secondo in A1600 nella sua prima Coppa Nissena, gara super veloce e così ostica anche per i più esperti interpreti del Civm. 

Il suo podio di mezzo dietro ad un pilota molto, molto esperto, lo qualifica ulteriormente in questo intenso finale di stagione. 


Saltato per soli motivi logistici l’appuntamento col Master FIA in Portogallo, il team Leo Racing si concentra ora sulla finale del Tivm di Orvieto, a caccia di due ulteriori traguardi tricolori in questo esplosivo 2021. 

Nell’agenda del team figura anche la celeberrima Coppa Sila del 31 ottobre, che vedrà ambedue i driver griffati Altomonte Caffè allo start di questo vero appuntamento con la storia in salita. 

Articoli correlati

Check Also
Close
Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker