TIVM

LEO RACING: GABRY DRIVER E BORRELLI A FASANO

Dopo un Civm più che appagante con i due traguardi tricolori in cassa, il team calabrese partecipa alla rediviva Selva di Fasano. 


Un’esperienza bella di per se’ e che tornerà utile nel 2022, quando la crono pugliese verosimilmente tornerà nel calendario Civm. 

Il patron Giuseppe Borrelli affronta la sua prima Selva di Fasano, salita storica che da questa edizione annovera però un altro rinnovato percorso e la titolazione Tivm, preparando con entusiasmo anche questo week end di gara. 

Accanto a lui Gabry Driver con la Black Mamba, lui che a Fasano ha invece corso e vinto nel suo passato ormai lungo ed autorevole nel Tricolore della Montagna. 

Il commento di Borrelli: “Di questa gara mi hanno parlato in tanti, chi bene e chi male, cosi ho deciso di affrontarla per capire personalmente che gara sia. Ci metterò il solito entusiasmo e la solita curiosità’, e’un ’esperienza in più che chi corre in salita credo che debba fare. Il discorso per la coppa tricolore di classe A1600 è ormai in dirittura di arrivo, così posso concedermi qualche uscita extra campionato”. 


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker