CIVM

LEO RACING: VITTORIA, RECORD E PODIO ALLA SCALA PICCADA

Bottino ricchissimo per il team griffato Altomonte Caffè , vincente in E1-2000 con Gabry Driver, autore anche del nuovo Best Time di classe. Podio basso in A1600 invece, per il presidente Giuseppe Borrelli. 


Una trasferta di centro estate curata fin dagli inizi di settimana, quella della Scala Piccada, round 6 dell’Italiano Montagna 2021. 

Un’attenzione che si è tradotta in due risultati sonanti e capaci di muovere la classifica verso l’alto tanto per Gabry Driver che per Giuseppe Borrelli: Driver si è riscattato della sfortuna patita al Bondone, gara nella quale era incappato in una delle peggiori fasi del temporale, regalandosi la vittoria di classe 2000 del gruppo E1, il nuovo record di categoria e soprattutto un balzo in classifica importante, quantomai prezioso alla mezzeria di un campionato che il pilota calabro vuole vincere. 

Tutto perfetto nella Renault Clio gestita dalla Samo Competition, decisamente a suo agio sia nel veloce che nel lavorato. 

LEO RACING: VITTORIA, RECORD E PODIO ALLA SCALA PICCADA

Note molto liete arrivano anche da Giuseppe Borrelli, capitano del team, che si è regalato un altro brillante podio stagionale, pur col suo status di esordiente nelle cronoscalate. 


Per lui si tratta di una delle ultime uscite con la Peugeot 106 di taglia A1600, anch’essa gestita dalla Samo Competition. 

I suoi appetiti agonistici in continuo crescendo infatti, alimentati da una prima metà di stagione senz’altro positiva, vuole saziarli con una vettura più performante e sofisticata, di più elevata estrazione tecnica. 

Le prossime settimane saranno utili a sviscerare questo nuovo progetto tecnico, oggi è invece il momento dei brindisi e dei sorrisi, per festeggiare un week end da fra i più belli finora vissuti, dal team Altomonte Caffè-Leo Racing. 

Francesco Romeo 

Comunicazione Leo Racing-Altomonte Caffè 


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker