Home » Pista » Levante Circuit conferma la riapertura a tutto campo

Levante Circuit conferma la riapertura a tutto campo

Non solo motori per l’’autodromo pugliese che dopo l’ottima ripartenza il 2 giugno è pronto ad accogliere gli altri sport. Tra le priorità la partnership con la Federazione Ciclismo e con la Pro Loco Puglia, oltre al podismo ed agli allenamenti personali. Pezzolla: “Entusiasmante prova di preparazione e volontà da parte dello staff”

-“Levante Circuit è pronto alla ripartenza a tutto campo dopo la piena conferma arrivata con la riapertura di martedì 2 giugno”– sono le parole del Direttore Ivan Pezzolla.

Martedì 2 giugno è stata la giornata di riapertura dell’autodromo barese, in cui con i test e prove libere di auto e moto, la struttura barese ha collaudato tutto il lavoro sviluppato e pianificato per stabilire il massimo rispetto delle norme sanitarie e collocare la sicurezza al centro dell’attenzione. Rispetto di tutte le norme, non soltanto quelle sanitarie, ma come sempre anche quelle che garantiscono di fruire della pista nel modo più sereno.

Adesso la poliedrica struttura pugliese di proprietà di ACI Vallelunga e gestita da Safe & Emotion è pronta ad accogliere tutte le iniziative annunciate e per le quali si è lavorato senza sosta negli ultimi mesi. Sulla linea di partenza già in questo week end il progetto “Camìn, Salùt e pedala” in partnership con la Federazione Ciclistica pugliese e con la Pro Loco Regionale. Iniziative di cui Levante Circuit sarà protagonista dentro e fuori l’autodromo, garantendo l’organizzazione logistica di itinerari alla scoperta e riscoperta di incantevoli angoli di Puglia. -“Abbiamo trovato una eccellente location al Levante Circuit – ha fatto sapere la dirigenza della Federazione Ciclismo Puglia – vi sono degli ampi ed adeguati spazi, tutti in piena sicurezza sanitaria e sportiva, potremo svolgere delle ottime sessioni di allenamento in tutta serenità sia per i nostri atleti più esperti sia per le famiglie che vogliono trascorrere una giornata di sport in bici”-. 

Continua l’impegno dello staff coordinato da Ivan Pezzolla che ha reso possibile il completo adeguamento dell’impianto alle mutate esigenze, con un efficace lavoro di formazione e preparazione, che è pronto ad essere condiviso anche con le realtà partner.

-“Siamo immediatamente entrati in completa fase operativa – spiega Pezzolla – il giorno della riapertura è stato un importante e positivo test per tutti, in cui il nostro staff ha dato prova di preparazione ed efficienza e per questo la mia gratitudine va a ciascuno dei componenti. Abbiamo ricevuto gratificanti ed incoraggianti messaggi da parte di tutti i nostri partner. Levante Circuit è lo spazio dove tutti sono benvenuti. L’agenda è ormai quasi completa e le iniziative si susseguono”. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CHALLENGE FORD MPM | Un Trono Per Cinque

La sfida per il titolo 2020 del Challenge Ford MPM riparte da Varano. Con il ...