Home » Pista » Levante Circuit pronto alla ripartenza

Levante Circuit pronto alla ripartenza

Nel pieno rispetto delle nuove norme l’autodromo pugliese riprende tutte le attività

Levante Circuit si prepara a riprendere le attività di cui il poliedrico impianto barese, di proprietà ACI Vallelunga e gestito da Safe & Emotion, è divenuto fulcro per l’intero sud Italia.

Dopo lo stop annunciato lo scorso 10 marzo, adesso Levante Circuit si prepara alla ripartenza. Lo staff coordinato dal dinamico Ivan Pezzolla è al lavoro per permettere la riapertura nel giro di alcuni giorni.

La ripresa delle attività avverrà naturalmente nel pieno rispetto delle norme governative, dell’Ordinanza della Regione Puglia del 6 maggio 2020 e delle direttive dell’Automobile Club D’Italia riportate nel comunicato consultabile al Link: http://www.acisport.it/it/F4/notizie/2020/75903/primo-importante-passo-verso-la-riapertura-della-stagione-%7C-approvate-le-procedure-operative-per-lo-svolgimento-dei-test/Mixed , del comunicato della Federazione Motociclistica Italiana al link: https://www.federmoto.it/dpcm-26-aprile-2020-aggiornamenti-fmi/ e delle altre Federazioni che fanno riferimento a Safe & Emotion per svolgere le proprie iniziative negli spazi della pista pugliese o con l’ausilio della struttura.

-“Finalmente torniamo ad offrire i nostri servizi – annuncia Ivan Pezzolla – la ripartenza è certamente una iniezione di energia, che però deve essere gestita con responsabilità. Per questa ragione saremo pronti alla riapertura tra alcuni giorni, poiché è necessario adeguare tutto alle vigenti normative e garantire come sempre la massima sicurezza sotto ogni aspetto. Fondamentale da parte di tutti è il senso di responsabilità che deve portare alla collaborazione efficace. Safe & Emotion pone le proprie fondamenta sul rispetto delle regole, pertanto è necessario che il principio sia condiviso da ogni interlocutore, oltre che da ogni cittadino”-.

A breve sarà comunicata la data della riapertura operativa del Levante Circuit, intanto la segreteria è operativa per la pianificazione delle attività.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

New Rally Team Verona al via del Trofeo d’Italia Drifting ACI Sport 2020

Il New Rally Team Verona torna sulle piste di Drifting in occasione della prova unica ...