Home » Salita » L’EVOLUZIONE DI VAC ROBOTIC: NASCE IL 6.6

L’EVOLUZIONE DI VAC ROBOTIC: NASCE IL 6.6

L’azienda pesarese lancia l’ultima configurazione del suo sistema di cambio elettro-pneumatico al volante, compatto e leggerissimo e disponibile in due versioni con e senza bluetooth.

La sintesi della continua micro e macro evoluzione condotta negli anni. Il nuovo cambio al volante 6.6 presentato dalla Vac Robotic, racchiude tutte le riconosciute peculiarità dei prodotti realizzati da questa azienda. Il peso di circa 2 kg è il più basso fra i sistemi pneumatici sul mercato e le sue dimensioni ultra miniaturizzate, consentono il libero alloggiamento della sofisticata centralina di comando in qualunque zona della vettura prescelta, a tutto vantaggio della facilità di intervento e della distribuzione dei comandi e dei pesi della macchina. Per la sua tipologia pneumatica inoltre, il Vac 6.6 risulta poco aggressivo sugli innesti del cambio, con effetti molto benefici in termini di risposta e di affidabilità della trasmissione.

Il sistema prevede anche la possibilità della gestione delle cambiate rispetto ai giri motore più redditizi, utilizzando la tecnologia Mosfet sia in fase di scalata che di salita, così da avere in ogni fase un’ erogazione ed una resa sempre ottimali.

Uno degli aspetti più premianti di questo prodotto, che deriva dalla sua estrazione artigianale, e’ l’ampia possibilità di personalizzazione e di settaggio possibili, che possono essere effettuati sia da remoto tramite assistenza che agendo direttamente sul sistema, accedendo a numerose e raffinate strategie di intervento ed alla gestione di molteplici funzioni come Block down, Block blipper, Launch Control, cambio automatico, contamarce su APP ed altre.

Il costruttore si impegna inoltre a fornire assistenza telefonica in orari lavorativi per tutta la settimana e prevede inoltre una formula di garanzia espandibile fino a 10 anni, per il proprio prodotto.

Il Vac Robotic 6.6 è quindi un cambio configurabile ad hoc per la propria vettura, nato per fornire eccellenti prestazioni in termini di velocità, affidabilità’ e versatilità.

Qui potete vedere le 2 versioni del VAC 6.6 con i relativi costi di 1500 e 2600 euro, a seconda della presenza o meno del sistema bluetooth.

 

Francesco Romeo

YOU TUBE https://www.youtube.com/channel/UCzMjJq-opKy1hdWFlAEXg_Q

SITO www.vacrobotic.it

PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/VAC-Robotic-Di-Frisoni-Giosu%C3%A8-244185002823791/

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ASPAS FESTEGGIA I SUOI CAMPIONI

Nell’affascinante contesto di una Mondello dal clima primaverile , la Scuderia Aspas ha chiamato a ...