PERONI RACE

Ligier P4 AMMESSE NELLA COPPA ITALIA GT CLUB, P3 NON AGGIORNATE NEL MTP

Il Gruppo Peroni Race annuncia l’ampliamento degli schieramenti della Coppa Italia GT Club con l’ammissione delle Ligier JS P4 e del Master Tricolore Prototipi, istituendo una classifica speciale per le P3 non aggiornate.


Cresce l’interesse nei confronti dell’arsenale di vetture Ligier in Italia, in particolare la Ligier JS P4, una macchina nata per l’endurance con un eccellente rapporto tra prestazioni, qualità e sicurezza.

La decisione del Gruppo Peroni Race di inserirla nel contesto della rinnovata Coppa Italia GT Club nasce dalle caratteristiche stesse della vettura, in grado di girare su tempi in linea con le GT4 e adatta a chi si approccia al motorsport come pilota gentleman o esordiente assoluto.

Come annunciato in precedenza per la Ligier JS2 R, le P4 potranno contare su una classifica a sé all’interno del campionato.

Lo stesso principio si applica al Master Tricolore Prototipi con le P3 non aggiornate, mossa che andrà a incrementale ulteriormente lo spettacolo delle due gare sprint da 25’ previste ogni weekend. Pertanto, anche per le P3 il Gruppo Peroni Race riserverà una classifica a parte con premiazione separata.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker