Home » Salita » CIVM » Loconte: La Coppa Nissena è velocità pura

Loconte: La Coppa Nissena è velocità pura

Il pilota della Mini Cooper JCW è pronto per il weekend nisseno che lo vedrà sfrecciare sul velocissimo tracciato siciliano

Il portacolori della Scuderia Eptamotorsport Angelo Loconte, con la giornata odierna dedicata alle verifiche tecnico – sportive, ha dato il via al fine settimana della 65ª Coppa Nissena, penultima cronoscalata del CIVM

The Doctor reduce dal podio della cronoscalata Monte Erice, ha tutte le carte in tavola per ben figurare anche in questa velocissima gara.

“La Nissena è la Nissena: una cron scalata di quelle che hanno il sapore di una pista stradale: velocità, velocità e velocità. Alzare il piede destro deve essere una eccezione. Sei hai fegato, oltre che tecnica, solo allora puoi avere chance. Nel 2014 ebbi solo fegato… e, infatti, cappottai! Insomma una bella sfida. Speriamo di onorarla senza danni.”

Domani lo start della giornata di prove dell’undicesima tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna è previsto per le ore 9:30 mentre le due salite di gara si svolgeranno domenica a partire dalle ore 9:00.

(foto Giuseppe Rainieri)
Ufficio Stampa Angelo Loconte

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Pronti in 234 alle ricognizioni di Pedavena

Finite le operazioni preliminari, alle 9.30 di sabato 19 ottobre il via alla prima delle ...