Home » Salita » CIVM » Loffredo allo start del 55^ Trofeo Luigi Fagioli

Loffredo allo start del 55^ Trofeo Luigi Fagioli

2° appuntamento stagionale del CIVM che sbarca a Gubbio in Umbria per l’edizione numero 55 del prestigioso Trofeo Luigi Fagioli, dove allo start si presenterà il campione italiano RS 2019 e pilota Re D’Italia Art Giovanni Loffredo. La gara Umbra sarà valida anche per il TIVM, sia zona Nord e sia zona Sud.

Dopo il podio agguantato al Nevegal che è stata la prima tappa di campionato, il poliziotto della stradale di Salerno vorrà continuare a crescere e a cercare il miglior setup per la Mini Cooper SD di RSD 2.0 curata da AC Racing.

Il pilota Salernitano della Scuderia Vesuvio quindi torna a Gubbio, dove affronterà i velocissimi 4.150 m del percorso eugubino che si è sempre contraddistinto per la sua velocità pura.

Giovanni Loffredo: “Andiamo a Gubbio certi di aver lavorato bene dopo il Nevegal, il nostro obiettivo sarà quello di continuare a crescere con la nostra MINI. Arriviamo sicuramente su un percorso diverso rispetto al Nevegal per configurazione, quindi vedremo come andrà. Noi ce la metteremo tutta per uscire da Gubbio con riscontri soddisfacenti.”

Foto: Acisport

Ufficio Stampa Giovanni Loffredo

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TRAMONTI CORSE: BILANCIO DISCRETO ALLA SCALA PICCADA

Soddisfacente week end di Civm per la coppia di driver Tramonti Corse, che centrano due ...