Home » Pista » L’OREGON TEAM A IMOLA NELLA CLIO CUP ITALIA PER PUNTARE CON “DUE” AL PRIMATO TRA I GENTLEMEN… FRANCESCA RAFFAELE CI RIPROVA

L’OREGON TEAM A IMOLA NELLA CLIO CUP ITALIA PER PUNTARE CON “DUE” AL PRIMATO TRA I GENTLEMEN… FRANCESCA RAFFAELE CI RIPROVA

A Imola, questo weekend, l’Oregon Team sarà presente nel secondo dei sei round della Clio Cup Italia, schierando ancora una volta tre vetture. 

Una RS 1.6 Turbo verrà affidata a “Due”, uno dei più veloci nel precedente round del Mugello, due volte in terza fila e autore di un quinto e un sesto posto che gli hanno consentito di conquistare quei punti utili a presentarsi sul circuito del Santerno quinto assoluto in campionato nonché secondo nella classifica riservata ai Gentlemen, a sole quattro lunghezze dalla leadership.

Promossa a pieni voti al suo debutto toscano Francesca Raffaele. La 16enne milanese, al proprio esordio assoluto in auto, è stata protagonista di un fine settimana tutto in crescita, entrando in Gara 1 nella “top 10” (suo il nono piazzamento). A Imola la giovane “lady” cercherà di fare ancora meglio. Sui saliscendi del Mugello ha dimostrato di non avere alcun timore reverenziale nei confronti di altra gente più esperta e di sicuro ha tutte le carte in regola per risalire ulteriormente. 

Sulla vettura della Clio Cup Press League gestita sempre dall’Oregon Team si alterneranno infine i due giornalisti Alberto Bergamaschi di Auto Super Market e Safe-Drive, ed il vicecampione 2018 Stefano Cordara (La Gazzetta dello Sport e Red-Live).

Sabato si inizierà pertanto con i due turni di prove libere da mezzora. Nel pomeriggio, alle 17.35, sono invece in programma i due turni di qualifica della durata di 20 minuti. La prima delle due gare di 25 minuti prenderà il via domenica alle ore 10.15, mentre Gara 2 scatterà alle 16.20, sempre con il live-streaming su sito ufficiale renaultsportitalia.it.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

CHALLENGE FORD MPM, TROFEO DEL LEVANTE: Carlo Casillo in pole sul filo dei millesimi

In una sessione combattutissima, la spunta il veterano di San Giuseppe Vesuviano. Antonio Auricchio segna ...