Home » Salita » Luca Attorresi: rientro alle gare vincente, alla Rieti – Terminillo

Luca Attorresi: rientro alle gare vincente, alla Rieti – Terminillo

Esordio vincente in questa stagione 2018 per il giovane pilota di Monterubbiano, che sale sul gradino più alto del podio nella 55^ edizione della Rieti Terminillo.

A bordo della sua nuova Honda Civic di classe RS Plus 2.0, ha stampato sui 13,8 km del velocissimo e difficile tracciato reatino, uno splendido 6, 51, ancor più sorprendente visto che il driver marchigiano, vincitore della stessa classe nei CIVM e TIVM 2017, è salito in macchina per la prima volta solo il sabato mattina.

Un balance perfetto del mezzo, affidato alle mani esperte della Euroauto Corse e una buona conoscenza del percorso maturata negli anni precedenti hanno fatto si che il giovane driver abbia centrato il primo alloro alla prima uscita.

“Sono davvero al settimo cielo, -ha dichiarato il portacolori della Gaetani Racing- ho portato a casa un risultato e un tempo che mai avrei immaginato. Ho creduto a questo progetto fin dall’ inizio anche se tutti mi dicevano che la Civic non era un mezzo facile da guidare. Questo risultato mi ripaga dell’ impegno e del tempo speso nella preparazione dell’ auto insieme a Tito Fabrizi, al quale va il mio grazie più grande. Ora mi aspetta la gara di casa, a Sarnano e la titolazione CIVM porterà più avversari. Sarà un ulteriore banco di prova per testare se siamo sulla giusta strada verso il miglior setup e il mio feeling con la mia Honda Civic.”

Appuntamento quindi, il primo weekend di agosto sulle pendenze maceratesi del Trofeo Ludovico Scarfiotti.

Ufficio Stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

AUTOSPORT SORRENTO: AL MASTER PRIMATO A QUOTA 1600

Nella kermesse Fia di Gubbio, arrivano le prime due posizioni nella litro e sei del ...