Home » Salita » FIA CUP » LUCA GAETANI VOLA IN GERMANIA ALLA 52° INT. OSNABRUCKER

LUCA GAETANI VOLA IN GERMANIA ALLA 52° INT. OSNABRUCKER

C’è fermento in casa Gaetani Racing per i preparativi a questa lunga trasferta in terra tedesca.

Siamo felici di poter ufficialmente comunicare la presenza del pilota veneto a questa importante manifestazione internazionale, che lo vedrà impegnato per la prima volta in una competizione di questo spessore, alla gara valevole per il Fia International Hill Climb Cup.

”Sono davvero entusiasta” commenta Luca “da quando abbiamo ricevuto l’invito di Bernd Stegmann, che ringrazio infinitamente, non abbiamo fatto altro che lavorare per poter concretizzare questo nuovo obiettivo e progetto. Con non pochi sforzi abbiamo riparato i danni incorsi alla Trento Bondone in tempi record, e non vedo davvero l’ora di partecipare a quest’evento che richiama da sempre un ampio bacino di appassionati. E’ per me un vero onore essere stato invitato a questa competizione.”

La Gara si svolgerà il prossimo fine settimana nella Bassa Sassonia, a Hilter-Borgloh, il cui tracciato rappresenta quello più a nord di tutta la Germania. La manifestazione prenderà il via venerdi  2 Agosto con le verifiche di routine, sabato 3 Agosto a partire dalla ore 8.00 il portacolori delle Vimotorsport e la Sua fida Ferrari 458 GT3 disputeranno le 4 manche di prove previste, per poi ripeterle Domenica con le manche ufficiali di gara.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CAMPIONATO EUROPEO MONTAGNA E COPPA FIA 2020 ANNULLATI

Alla luce dell’attuale crisi COVID-19 e per le sue conseguenze dirette, le edizioni 2020 dell’European ...