Home » Salita » LUCA LIGATO: ARCHIVIATA ERICE SI PENSA ALLA COPPA NISSENA

LUCA LIGATO: ARCHIVIATA ERICE SI PENSA ALLA COPPA NISSENA

Si torna da Erice con la consapevolezza di un w.e. non facile che ha portato ad un’amara “sconfitta”. Nel corso della stagione non abbiamo mai lamentato né evidenziato, mai lo faremo, elementi giustificativi quali possono essere le difficoltà meccaniche che è normale si possono verificare nelle competizioni motoristiche.

Luca ha dato, come sempre, il massimo di se stesso ma stavolta diversi elementi non hanno funzionato.
Premesso ciò la trasferta di Erice è subito archiviata e tutto lo staff è ora, come giusto che sia, concentrato già al prossimo fine settimana per la Coppa Nissena nel tentativo di raddrizzare una situazione di classifica che fino ad ieri ha visto il nostro giovane pilota sempre al vertice nel gruppo CN 2000 con la sua Osella PA 21 Evo.

Ovviamente nello spirito di far play che il nostro staff ha sempre attuato e continuerà ad attuare, in particolare con stima personale verso il nostro diretto avversario, l’amico Achille Lombardi, ci complimentiamo con lui per l’ottima performance.

Ai nostri tifosi, pertanto, diamo appuntamento a Caltanissetta già sabato e domenica p.v. per una gara che certamente Luca Ligato, i tecnici e meccanici del Team Faggioli e della Pirelli affronteranno con il massimo impegno.

Angelo Siclari

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SCOLA DA RECORD A COLPI DI POWERSHIFT

Dopo il sontuoso terzo posto di Liber a Cividale, il campionissimo calabrese firma il nuovo ...