Home » Pista » Lucio Peruggini nella gara del GT ITALIA al Motorshow di Bologna

Lucio Peruggini nella gara del GT ITALIA al Motorshow di Bologna

Per Lucio Peruggini si chiude la stagione 2016 di gare al Motorshow di Bologna.

Lucio è stato invitato a far parte della gara del GT Italia che si svolgerà nella giornata del 4 dicembre, dove troverà i protagonisti del campionato italiano pista a contendersi con lui la vittoria.

La stagione di Peruggini è stata costellata dalla vittoria nel campionato italiano velocità salita nel gruppo GT dove ha vinto tutte le prove e dalla vittoria di fine stagione a Sternberk in Repubblica Ceca dove ha conquistato il Master Fia, di fatto mondialito delle gare in salita. Risultato fuori dalle aspettative pensando che è stato il suo primo campionato italiano e prima volta a bordo della Ferrari 458 GT3 del team AF Corse.

Ad accompagnare Lucio saranno come al solito il capo macchina Franco Del Buono, Leo Lioi, l’ing. Giovanni Zazzera. Il regolamento del campionato italiano pista imporrà le gomme Pirelli che Lucio non conosce essendo stato per tutto l’anno uomo Avon tyres e questa è l’unica incognita per il forte pilota Pugliese.

Appuntamento a Bologna domenica 4 dicembre dove Peruggini vinse le due edizioni del 2007 e 2008 nella gara Historic Rally riservata alle gruppo B, con la Lancia Delta S4 .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

New Rally Team Verona al via del Trofeo d’Italia Drifting ACI Sport 2020

Il New Rally Team Verona torna sulle piste di Drifting in occasione della prova unica ...