Home » Salita » LUNEDÌ 29 LA PRESENTAZIONE DEL 48° TROFEO LUIGI FAGIOLI

LUNEDÌ 29 LA PRESENTAZIONE DEL 48° TROFEO LUIGI FAGIOLI

Senza titolo-1I dettagli della gara eugubina decima prova del CIVM saranno svelati a Perugia nella sede della Regione Umbria

Gubbio (PG), 25 luglio 2013. Con l’apertura delle iscrizioni, lunedì scorso si è ufficialmente aperto il programma del 48° Trofeo Luigi Fagioli, decima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna per la quale è previsto il ritorno della validità anche per il Trofeo Italiano Velocità Montagna.

Lunedì 29 luglio alle ore 11 a Perugia, nell’esclusiva Sala Fiume della sede regionale di Palazzo Donini, si terrà la presentazione ufficiale della gara. Oltre al comitato organizzatore, saranno presenti rappresentanti di Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Gubbio e Automobile Club Perugia.

La cronoscalata umbra, una delle più amate da piloti e appassionati, si svolgerà dal 23 al 25 agosto sul classico tracciato che dal centro storico di Gubbio porta a Madonna della Cima, lungo i 4150 metri che attraversano la Gola del Bottaccione, splendido sito naturalistico noto in particolare per i suoi aspetti geologici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...