Home » Salita » LUTTO ALLA 50^ RIETI-TERMINILLO 48^ COPPA BRUNO CAROTTI

LUTTO ALLA 50^ RIETI-TERMINILLO 48^ COPPA BRUNO CAROTTI

10/07/2011 – Interrotta per cordoglio di tutti i concorrenti e degli organizzatori la settima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna ed ottava gara dell´Europeo, in seguito ad un incidente nel quale ha perso la vita Georg Plasa.

Interrotta la 50^ Rieti – Terminillo 48^ Coppa Bruno Carotti, settima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna ed ottava del Campionato Europeo della Montagna.
Il 51enne Georg Plasa al volante di una BMW 134 V8 Judd, esperto pilota tedesco tra i maggiori e più amati protagonisti del Campionato Europeo della Montagna, che più volte aveva preso parte alla corsa, non è sopravvissuto alle ferite riportate in un incidente occorso in gara. L´incidente è avvenuto nei pressi della postazione numero 35, nella seconda parte del tracciato dopo il 4° tornante, alle 14.23.
Immediate e pertinenti sono state le azioni di tutte le unità predisposte a soccorsi e sicurezza, con l’intervento tempestivo anche di un elicottero per il trasporto in ospedale. Purtroppo vano, è risultato il viaggio verso Roma.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

IL TCR IN SALITA CON UNA SERIE EUROPEA

Dopo aver conquistato le gare in circuito di tutto il mondo, il TCR punta alle ...