CIVM

LUZZI: FAZZINO RICARICA I COLPI

Dopo il primato di gara-1 e la seconda manche out di Morano, il talento siculo del team Piloti per Passione cerca un pronto riscatto nel secondo round calabro del Civm. 


Una gara che dirà tanto sul progresso fatto anche in una tipologia di strada più guidata. 

Una crescita, quella della TurbOsella e di Luigi Fazzino, mostrata in una seconda parte di stagione più premiante nei risultati per il campione di Melilli. 

La rapida prova di Morano aveva premiato la grandissima incisività di Fazzino sui percorsi veloci, condizioni in cui risulta fra i driver più veloci in assoluto e le qualità della sua PA sovralimentata, a suo agio in quella tipologia di strada. 

L’out tecnico banale che gli ha impedito di difendere nella seconda manche la sua prestazione al top di classe di gara-1, gli ha lasciato una grande voglia di riscatto, alimentata ulteriormente dal miglioramento velocistico costante palesato in ogni appuntamento tricolore. 


Su una strada come Luzzi, molto diversa da Morano, Fazzino e la sua barchetta saranno quindi chiamati a confermare il loro accresciuto status prestazionale, frutto di un grande lavoro di concerto portato avanti dal pilota con LRM e Paco74. 

AVON le gomme calzate dalla sport piemontese. 

Francesco Romeo
Comunicazione Piloti per Passione

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker