Home » Salita » LUZZI: GRANDI NUMERI NEW GENERATION RACING

LUZZI: GRANDI NUMERI NEW GENERATION RACING

Diciotto piloti nell’ultima del Civm per il motor team di Tiriolo, chiamato a corollare con un’altra positiva prestazione corale, una stagione densa di soddisfazioni singole e collettive.

Non sarà l’ultimo gong d’annata, ma la gara tricolore di Luzzi resta una delle più quotate e sentite dell’intero anno solare, come ogni  appuntamento della regione natìa di questo ambizioso e numeroso roster.

Partendo dalle VBC, per il gr. 2 presenza confermata per Felice Butera, Antonio Cavalieri e Giuseppe Torcasio, mentre per il gr.5 non mancheranno allo start Antonio Ferragina, Massimo Perri ed Angelo Mercuri, che intende onorare fino all’ultimo stint il proprio impegno nel Civm 2018, malgrado la sua lotta al titolo non sia scaturita nella conquista di quello che sarebbe stato l’ottavo alloro personale in carriera, obiettivo già prefissato per il 2019. 

Unico rappresentante per il gr.N invece, Maurizio Argirò in classe 1600. Quanto al gruppo RS, a quota 1400 ci sarà Valerio Gatto, nella 1600  troviamo Luca L’Arocca, nella 1600 Plus Gianluca Rodino e nella 2000 Plus infine, Saverio Scerbo. In E1 1150 con motore moto torna alle fotocellule Alfredo Mancaruso, dopo delle operazioni di tuning sulla propria vettura. Stesso gruppo ma classe 1600 turbo invece, per Domenico Rotella.

Spaziando al gruppo E2SH, sarà della spedizione luzzese anche Antonio Paone. Per quanto attiene alla E2SC, a quota mille Giuseppe Rubino e a quota 1600 Paola Almirante Nicola.

Francesco Romeo
as New Generation Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Volante d’Argento e Casco d’Oro per Christian Merli

Il Trentino Campione Italiano ed Europeo delle salite ha ricevuto a Milano i prestigiosi premi ...