Home » Rally » CIR » MAC Racing al Due Valli a caccia di un finale positivo nel CIR

MAC Racing al Due Valli a caccia di un finale positivo nel CIR

Il team pistoiese sarà presente all’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally con la Peugeot 208 R2 gommata Hankook condotta da Daniele Campanaro con l’alto obiettivo di fare bene puntando alla vittoria nella classe R2B.  Start della gara veronese alle 14.01 di venerdì 12 ottobre.

Pistoia, 10 ottobre 2018 – Dal 12 al 14 ottobre il team Mac Racing con la Peugeot 208 R2  guidata da Daniele Campanaro sarà impegnato nel 36^ Rally Due Valli, ottavo e ultimo appuntamento del  Campionato Italiano Rally, in cui la lotta per la vittoria in R2B è ancora del tutto aperta.

La stagione 2018 è stata per il team e l’equipaggio, all’esordio nella massima serie tricolore, ricca di soddisfazioni e brillanti risultati che hanno portato alla ribalta in poco tempo il nome della Mac Racing.

In quest’ultimo appuntamento di stagione, dopo l’assenza al Rally dell’Adriatico, per Daniele Campanaro, navigato da Irene Porcu, è il momento di conquistare punti importanti per riprendere la leadership nella classifica R2B che aveva mantenuto fino al settimo appuntamento di CIR. Un traguardo arduo e complesso da mettere a segno vista l’alta competenza e degli avversari, ma che sarebbe un suggello importante per questo campionato.

Il lavoro di tutto il team Mac Racing sarà come di consueto, quello di garantire il massimo supporto all’equipaggio a bordo della performante Peugeot 208 R2 che grazie al costante supporto di Hankook nella stagione 2018 ha dimostrato di essere all’altezza e poter eccellere nel Campionato Italiano Rally.  

Luca Cellai, Direttore Sportivo di MAC Racing: “Saremo presenti al Due Valli sempre con l’obiettivo di continuare a crescere in termini di esperienza e capacità, ma con la consapevolezza di aver raggiunto, durante questa stagione, standard qualitativi importanti sia a livello di team che di equipaggio soprattutto si considera che per Campanaro è la prima esperienza nel CIR. Ci teniamo molto a portare a termine la gara positivamente, siamo perfettamente coscienti che sarà molto impegnativa la riconquista della leadership dell’R2B visto il livello elevato dei concorrenti, ma l’impegno sarà al 100% su tutti i fronti per garantire all’equipaggio una vettura con prestazioni eccellenti come durante tutta la stagione.

Il  36^ Rally Due Valli prenderà avvio venerdì 12 ottobre  alle ore 14.01 da Veronafiere a cui seguiranno le prime due PPSS e la Prova Spettacolo “Città di Verona – Alfa Romeo Girelli” alle 20.45 presso lo stadio della città. Sabato 13 ottobre dalle ore 8.30 proseguirà con le restanti  8 prove cronometrate e l’arrivo previsto alle ore 19.00 in Piazza Bra. Un totale di oltre 499 km di cui oltre 157 chilometrati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Ecco il calendario del CIR 2019

Si è delineato il calendario della prossima stagione durante la riunione che si è tenuta ...