Pista

MAGIONE: TUTTI I RISULTATI DEL “TROFEO D’INVERNO”

Positiva giornata organizzata dal Gruppo Peroni Race che ha visto anche lo shake-down della nuova “Entry Cup”, categoria monomarca che correrà in Umbria il 12 Marzo.


Magione – Sabato 13 febbraio l’Autodromo dell’Umbria ha ospitato il “Trofeo d’Inverno”, ovvero due competizioni auto con l’organizzazione del Gruppo Peroni Race per raccogliere la voglia di quei piloti che mantenersi allenati al volante,i in vista della stagione agonistica 2016.

Al Borzacchini hanno gareggiato con la formula “club” auto turismo e formula di varie categorie e cilindrate.

Fra le vetture a ruote coperte la Porsche 997 GT 3 di Enrico Martini – esperto conoscitore del tracciato di Magione con il team BellSpeed – ha primeggiato, seguito nella classifica generale dalle due Seat Leon di Fabio Fabiani e Luigi Bamonte.

Franco Cimarelli, su F. Renault 2.0, ha prevalso invece nella competizione riservata alle monoposto, seguito da Joe Castellano (Lola Evo Judd) e dall’umbro Alessandro Alcidi ancora su F. Renault 2.0.


Classifiche complete e aggiornate sono consultabili QUI.

Nella stessa giornata di sabato, oltre quaranta piloti in diverse sessioni di prova hanno preso parte alle selezioni per la nuova Entry Cup, serie monomarca che si correrà con le Renaulti Twingo 1.000 cc, ideata dal Gruppo Peroni Race. Molti di questi driver prenderanno parte alla prima gara della stagione che si svolgerà proprio a Magione il prossimo 12 Marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker