Home » Salita » CIVM » Matteo Adragna al via del 55º Trofeo Luigi Fagioli

Matteo Adragna al via del 55º Trofeo Luigi Fagioli

Matteo Adragna neo portacolori della scuderia RO racing sarà al via a Gubbio del 55º Trofeo Luigi Fagioli.

Cianciana 19 Agosto 2020-  Il gentleman-driver Matteo Adragna inizia la sua stagione agonistica 2020 dall’appuntamento umbro a Gubbio. Il neo portacolori RO racing userà la gara valevole per il tricolore salite auto moderne, come test in vista del suo impegno nel CIVSA. L’esperto palermitano sarà al via della fida Porsche 911 RS seguita in gara dai fratelli Balletti. 

“Abbiamo deciso insieme al mio ds di risalire in macchina prima di iniziare il campionato Italiano Autostoriche, per cercare di scrollare un po’ di ruggine di dosso”. Ha detto Adragna.”Gubbio è una gara che ho disputato anche in edizioni passate, peraltro conseguendo dei buoni piazzamenti. Così rimetto finalmente il casco dopo un lunghissimo periodo di astinenza”. 

Matteo Adragna dunque riparte da Gubbio dove affronterà i velocissimi 4.150 metri del percorso eugubino, che si è sempre contraddistinto per la sua velocità pura. 

Venerdi 21 Agosto si svolgeranno le verifiche tecniche sportive, sabato 22 ci saranno le due consuete manche di prove e domenica 23 si accendono i riflettori sulla sfida vera e propria, con le due manche di gara con orario di partenza prevista per le 9.30.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

SIMONE FAGGIOLI A CUORE APERTO

Intervista verità a Mister 24 Titoli. Schietto e diretto sul difficile duello presente, sulla sua ...