Home » Pista » MATTEO CAIROLI ALL’ASSALTO DEL NÜRBURGRING-NORDSCHLEIFE

MATTEO CAIROLI ALL’ASSALTO DEL NÜRBURGRING-NORDSCHLEIFE

Ad oltre un mese dalla sua più recente apparizione nella Nürburgring Langstrecken Serie, Matteo Cairoli è pronto a fare il suo ritorno nel campionato in occasione del quinto round della stagione che si disputerà questo weekend, il 29 agosto.

Dopo avere centrato il 14° posto assoluto nella gara a cui ha preso parte a luglio, il 24enne pilota comasco si alternerà nuovamente al volante di una Porsche 911 GT3 R del team Falken Motorsport con Peter Dumbreck ed i nuovi compagni di squadra Martin Ragginger e Klaus Bachler.

“Questa è l’ultima gara prima della 24 Ore del Nürburgring in programma alla fine di settembre – ha commentato Cairoli – Il nostro principale impegno sarà quello di continuare la preparazione in vista dell’evento più importante, in modo particolare testando le varie gomme”.

Sul circuito tedesco le qualifiche inizieranno alle 8.30 di sabato, con la gara di quattro ore che scatterà invece a mezzogiorno, sempre con il live streaming sul sito ufficiale del campionato, all’indirizzo www.nuerburgring-langstrecken-serie.de.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Monza Historic, una festa per le auto d’epoca nel Tempio della Velocità

Le Lola sui podii delle Classic Endurance Racing: vincono la prima serie Hart-Pastorelli sulla T70 ...