Home » Kart » MATTIA BUCCI FIRMA CON NEWMAN MOTORSPORT E VOLA NEL CAMPIONATO ITALIANO ACI SPORT

MATTIA BUCCI FIRMA CON NEWMAN MOTORSPORT E VOLA NEL CAMPIONATO ITALIANO ACI SPORT

Dopo il positivo passaggio dalla 60 cc alla 125 cc della passata stagione, si rafforza la collaborazione tra il team diretto da Andrea Pedrini e Mattia Bucci.

La giovane promessa del karting di Catignano (PE) classe 2007 già in orbita Minardi Management, difenderà i colori della compagine cesenate e avrà a disposizione il nuovo materiale Tony Kart X30 Junior nel Campionato Italiano ACI Sport che si articolerà su cinque appuntamenti sui tracciato più prestigiosi a livello internazionale di Triscina (4-5 Aprile), Adria (13-14 Giugno), Sarno (4-5 Luglio), Castelletto di Branduzzo (18-19 Luglio) e Siena (5-6 settembre).

In attesa del primo appuntamento del Campionato Italiano ACI, Mattia Bucci scenderà in pista già il prossimo 14 e 15 marzo al South Garda di Lonato valido per il campionato IAME Italia. All’impegnativo calendario si aggiungerà anche la partecipazione ai prestigiosi Trofei del Challenge X30 (Margutti, Industrie e l’Ayrton Senna), in via di definizione.

Si arricchisce la line-up del team cesenate diretto da Andrea Pedrini, con Mattia che si unisce a Flavio Olivieri, Ferdinando D’Auria, Emanuele e Andrea Bruscino, Patrick Fraboni e Thomas Baldassarri.

Sono molto felice di poter continuare il lavoro iniziato parzialmente nella passata stagione con Mattia. Fin dall’esordio nei test ha stupito tutti, migliorandosi costantemente dopo ogni turno confermandosi durante il weekend di esordio in gara a Lonato. Sono sicuro che insieme potremo raggiungere risultati ambizioni sia nel Campionato Italiano che nei Trofei” commenta il team manager Andrea Pedrini

Andrea Pedrini e tutto lo staff NEWMAN Motorsport mi hanno fatto sentire a casa e mi sono trovato a mio agio fin da subito col materiale Tony Kart. In questi mesi lontana dalle piste ho lavorato molto in palestra sulla preparazione atletica per arrivare pronto alla nuova stagione che si preannuncia entusiasmante. Ora non vedo l’ora di tornare a correre” commenta soddisfatto Mattia Bucci che questo fine settimana sarà in pista a Val Vibrata per una giornata di test.

Foto: Sportinphoto.com

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Campionato Europeo OK e OKJ

Rinviata al 20-23 agosto la prova del Campionato Europeo OK e OKJ a Sarno

Per l’emergenza epidemiologica Covid-19 il Campionato Europeo OK e OKJ a Sarno disputerà il 20-23 ...