Home » Kart » MATVEEV MANCA IL PODIO NELLA WSK FINAL PER IL TEAM GAMOTO

MATVEEV MANCA IL PODIO NELLA WSK FINAL PER IL TEAM GAMOTO

Ben 5 piloti sono scesi in pista questo week end con i colori del Team CRG Gamoto sul tracciato del South Garda di Lonato (BS) per disputare la prima delle tre tappe in calendario delle WSK Final Cup: Scognamiglio, Matveev, Pujatti, Tarvanichkul e Dubnitski.

Proprio il russo Matveev è stato il grande protagonista della categoria 60 Mini ottenendo la pole di raggruppamento e due vittorie e un podio in tre delle quattro manche di sfida. Purtroppo per lui un 25° posto ottenuto a causa di incidente nella quarta manche gli impediva di scattare dalla meritata prima fila in Pre Finale.

Scattato comunque dalla terza fila, il russo pagava un altro incidente che lo faceva scivolare nelle retrovie, impedendogli così di ottenere l’accesso alla Finale.

Finale conquistata invece per un ottimo Tarvanichkul e per Scognamiglio: se il primo, dopo ottime performance nelle manche e in Pre Finale non riusciva a prendere il via a causa della rottura del motorino d’avviamento, il secondo chiudeva 22° una Finale che lo vedeva scattare dal fondo dello schieramento.  

Week end invece sottotono per Pujatti e Dubnitski che non riuscivano ad avere accesso alla Finale della categoria 60 Mini. Si chiude dunque con un po’ di rammarico questa prima tappa delle WSK Finale per il Team CRG Gamoto che ora si prepara subito per il prossimo impegno che lo vedrà affrontare già il prossimo week end. Sempre a Lonato, il Trofeo delle Industrie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Tutti i campioni della Coppa Italia ACI Karting 2018

Si aggiudicano i titoli in KZ2 Lombardo, nella 60 Mini Filaferro, nella Iame X30 Junior ...