Home » Slalom » MAURIZIO PEPE VINCE IL CHALLENGE RACE SALENTO

MAURIZIO PEPE VINCE IL CHALLENGE RACE SALENTO

Grande prestazione per il veterano potentino sulla sua SR4. Sulla pista salentina di Ugento, mette tutti alle spalle con grinta e precisione.

Un sorriso dirompente, una carica emotiva da ragazzino, ma con l’esperienza e la freddezza di chi sta in macchina da una trentina d’anni. Maurizio Pepe, è arrivato ai cancelli fra gli ultimi, alla vigilia del Challenge Race Salento. Ma davanti agli scacchi, ci è passato nettamente per primo. Inseguimento con 4-5 giri alla volta sulla pista di Ugento in ogni manche, recitava il format di gara distribuito dall’organizzazione: e quindi capacità di gestire la bagarre della lotta ravvicinata,abilità nel disegnare traiettorie redditizie e frenate chirurgiche per distanziare tutti e migliorare passaggio dopo passaggio. L’alchimia era questa e Maurizio Pepe l’ha assolta nel migliore dei modi. Nessuna sbavatura, ma solo tanta voglia di centrare un’altra vittoria assoluta, dopo la serie di podi e successi contabilizzati con la sua fida Radical SR4-1300. L’esperto pilota potentino è tornato raggiante dalla performance del fine settimana appena messo in archivio, dove ha fatto cassa con il suo bagaglio tecnico cementato da centinaia di gare e una confidenza di alto livello con la sport inglese.

Francesco Romeo
AutoSport Sorrento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ARRIVA IL BLANCPAIN GT SERIES A MISANO WORLD CIRCUIT UNO DEGLI APPUNTAMENTI PIU’ PRESTIGIOSI DELL’AUTOMOBILISMO MONDIALE

In pista le fuoriserie dei marchi più prestigiosi al mondo. Nel Trofeo Lamborghini anche Fabian ...