Home » Slalom » MAURO SORETTI 6° ASSOLUTO ALLA SUSA-MONCENISIO

MAURO SORETTI 6° ASSOLUTO ALLA SUSA-MONCENISIO

Susa Soretti 2Il pilota della Scuderia Just Race conclude alla grande una gara condizionata da una non perfetta condizione fisica e da un problema al radiatore dell’olio.

Roncadelle (Bs)- Mauto Soretti lo aveva detto in tempi non sospetti che avrebbe iniziato a cimentarsi con maggiore assiduità nelle gare di slalom e il pilota lombardo sta mantenendo la promessa con ottimi risultati.

Insieme alla sua inseparabile Subaru Impreza Wrx, il pilota e preparatore di Alfianello, lo scorso fine settimana ha gareggiato alla celebre Susa-Mocenisio, uno slalom tra i più longevi del mondo con ben 111 edizioni di storia.
Anche se fisicamente acciaccato, il pilota della Scuderia Just Race si è ritagliato il suo momento di gloria nella terza salita ottenendo la vittoria di raggruppamento e la sesta piazza assoluta.
“Purtroppo nel corso della prima manche a causa di un eccessivo taglio ho rotto il radiatore e l’olio ha iniziato a schizzare sulla gomma posteriore compromettendo l’aderenza; di conseguenza ho dovuto saltare la seconda salita per porre rimedio al guasto e nonostante il problema non fosse completamente rientrato, sono riuscito a concludere con un ottimo parziale. Ci tenevo a finire questo slalom perché il tracciato era davvero meraviglioso!”
Il feeling di Soretti con gli slalom sale. Il pubblico non può che gradire!
Addetto stampa Luca Del Vitto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico ...