Home » Salita » Salita Autostoriche » MICHELE BERTELLI AL VIA DELLA SARNANO SASSOTETTO, PER DIFENDERE LA LEADERSHIP DI CLASSE NEL CIVSA

MICHELE BERTELLI AL VIA DELLA SARNANO SASSOTETTO, PER DIFENDERE LA LEADERSHIP DI CLASSE NEL CIVSA

Michele, a bordo della sua Giannini 650 NP, sarà al via della 27esima edizione del trofeo Ludovico Scarfiotti, per confermare l’ottimo inizio di campionato e rafforzare la leadership di classe.

San Sepolcro (Ar): Michele Bertelli sarà il solo portacolori della scuderia 5 Speed nella quarta prova del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche (CIVSA) , il trofeo Ludovico Scarfiotti in programma a Sarnano ( Mc) dal 19 al 21 Maggio.

Michele, nella gara marchigiana, meglio nota come Sarnano-Sassotetto, punterà a confermare l’ottimo inizio di stagione avuto nella due gare di CIVSA a cui ha partecipato ( la Camucina –Cortona e la Scarperia-Giogo), dove ha raccolto in entrambe un secondo posto di classe, che lo hanno portato in vetta alla classifica di campionato della classe TC700 del secondo raggruppamento con 13 punti ex aequo con Maiolo.

L’obiettivo del pilota, quindi, a bordo della sua fida Giannini 650 NP sarà quello di conquistare il podio di classe e perché no anche ambire alla vittoria, che gli permetterebbe di conquistare punti preziosi in ottica di campionato.

Appuntamento quindi a sabato 20 Maggio alle14,30 per le prove ufficiali, mentre la gara è in programma domenica 21 Maggio alle 09,30.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Manlio Munafo (Aspas Lucchini SN89 - 4)

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO ASPAS

Con una votazione che ha registrato la partecipazione di tutti i Soci, sono state rinnovate ...