Home » Salita » MICHELE BERTELLI PRONTO PER LA VERZEGNIS- SELLA – CHIANZUTAN

MICHELE BERTELLI PRONTO PER LA VERZEGNIS- SELLA – CHIANZUTAN

Continua l’impegno di Michele Bertelli nel CIVM, a bordo dell’Osella PA 21 Jrb: obiettivo confermare l’ottimo livello mostrato al Nevegal.

San Sepolcro (Ar): La scuderia 5 Speed è lieta di annunciare la propria partecipazione alla seconda gara del Campionato Italiano Velocità Montagna, la 49° Verzegnis – Sella Chianzutan, in programma a Verzegnis ( Ud) dal 25 al 27 Maggio.

A prendere il via alla gara friulana, molto apprezzata tra i piloti, sarà Michele Bertelli : l’esperto pilota sarà alla guida di una Osella PA 21 Jrb nella classe E2SC-1000, vettura che ha già guidato nel primo round del Nevegal, ben figurando in una categoria tra le più agguerrite del CIVM.

L’obiettivo di Michele è quello di ben figurare, al volante di una vettura molto performante, con la quale uscita dopo uscita sta crescendo il feeling nella guida, supportato dal Team Manager della squadra Claudio Bisceglia.

Il programma prevede per sabato 26 Maggio la prima sessione di prove alle ore 9.30, al cui termine sarà effettuata la seconda sessione di prove, mentre per domenica 27 Maggio la gara è prevista alle ore 9.00 e si effettuerà due manches.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

G.S. Ascoli forza 15 nella gara di casa

La Scuderia G.S. Ascoli è pronta per affrontare la tanto attesa gara di casa, la ...