Home » Salita » MICHELE ESPOSITO A GUBBIO CON L’OSELLA

MICHELE ESPOSITO A GUBBIO CON L’OSELLA

Per volontà del veterano Luigi Vinaccia, il giovane sorrentino affronterà la gara umbra del Civm con la Pa21/S in configurazione CN, di proprietà del quadricampione italiano slalom.

Un onore, che si ripete. Dopo aver avuto la pregiata possibilità di guidare la PA9-90 nel passato, per Michele Esposito si materializza un’altra avvincente esperienza: disputare una gara tecnica e veloce come quella tricolore di Gubbio del prossimo 18-19 agosto, con l’altra bella e curata Osella di casa Vinaccia, la 21/S da due litri di classe Cn. Una vettura in eccellenti condizioni generali, come da clichè per il noto pilota campano, con la quale proprio il quadricampione italiano slalom, ha centrato vari successi in pista fra cui quello in una recente edizione del Trofeo del Levante.

Sintetico ma emozionato, il commento del giovane e veloce pilota dell’AutoSport Sorrento: Ringrazio di cuore Luigi Vinaccia per avermi concesso ancora la possibilità di guidare una delle sue splendide vetture, della quale tutti conosciamo il valore e le condizioni complessive. Mi sento privilegiato e cercherò di onorare al meglio questa grande opportunità che l’amico Luigi mi concede. Gubbio è una gara veloce che mi piace molto e in cui mi sono espresso sempre bene. Cercherò di ripetere un’altra bella prestazione, consapevole di avere in mano una vettura tanto prestigiosa e riconosciuta.

Gli fa eco il patron Tonino Esposito: Non posso che accodarmi ai ringraziamenti a Luigi Vinaccia, a noi legato da una lunga amicizia, che ha conquistato molte delle sue numerose vittorie sull’Osella, vettura che avremo l’onore di far correre con i colori della Vimotorsport di Rita e Antonio Tomasi in una gara bellissima e partecipatissima come Gubbio, nella quale porteremo allo start un complessivo di ben sei vetture. Speriamo in bel week end per tutti i nostri piloti.

Francesco Romeo
As AutoSport Sorrento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ANDREA CELLI VERSO IL RITORNO

Una stagione di stop per i postumi di un incidente sullo snow board, lo ricarica ...