Home » Salita » Mik Corse Team: Missione compiuta allo Spino

Mik Corse Team: Missione compiuta allo Spino

Missione compiuta per Antonio Forato, che alla Pieve Santo Stefano – Passo dello Spino puntava alla vittoria per chiudere il girone di andata del Campionato Italiano Velocità Montagna da leader nel gruppo GT.

Il pilota veneto, al volante di una Lamborghini Gallardo GT CUP, è stato autore ancora una volta di una prestazione maiuscola che gli ha permesso di conquistare la sua quarta vittoria stagionale e di riprendersi quel primato in classifica che aveva temporaneamente ceduto non partecipando alla Coppa di Selva di Fasano. Con l’applicazione dei due scarti previsti da regolamento Forato sale ora a 58.5 punti, 8.5 di vantaggio su Ignazio Cannavò (Ferrari).

Antonio Forato:
“Questa era una gara particolarmente importante per la classifica e consideravo fondamentale raggiungere il massimo risultato. Tutto il team ha lavorato con grande impegno sia sabato che domenica, per cui abbiamo assaporato in modo particolare questo successo, che ci ha visto prevalere anche su una vettura di categoria superiore come la Ferrari 550 di Pietro Nappi; la Lamborghini continua a regalarci soddisfazioni, ma il primo luglio in una grande classica come la Trento-Bondone spero di poter tornare al volante della Porsche”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PAVAN: ECCO LA TURBO MINI MK2

Un progetto nato nel 2012 dalla passione di otto appassionati, che oggi conosce un’evoluzione significativa ...