Home » Salita » Milan Svoboda al via nel CIVM con il Team CMS Racing Cars

Milan Svoboda al via nel CIVM con il Team CMS Racing Cars

 

foto (87)Accordo raggiunto con il forte pilota della Rep.Ceca Milan Svoboda ed il Team Toscano capitanato da Moreno ed Enrico Casalini, programmate 6 gare in Italia.

Dopo quasi un anno di stop dal brutto incidente di Rechberg 2012,  Milan Svoboda ha deciso di rientrare nella massima categoria e lo fa scegliendo di rimettersi in gioco al pieno del suo entusiasmo e grinta, nel mondo delle Cronoscalate Italiane ed Europee al volante della nuova Lola B99/50 Evo 2012, spinta dal maestoso Judd del Team CMS.

Tra meno di un mese avverrà questo doppio debutto nella Cronoscalata della Castellana Orvieto in programma il 18-19 Maggio.
Commenta i

Team Manager: ”Sarà per noi una doppia novità, dove scenderà in scena per la seconda volta la nuova di casa CMS, completamente progettata e realizzata dalla Factory Toscana e ci sarà la prima partecipazione di Milan a questa splendida Cronoscalata.”
In questo lu

ngo inverno il Team CMS ha apportato ulteriori modifiche ed evoluzioni aerodinamiche alla nuova LOLA B99/50 Evo, tra cui l’installazione del nuovo sistema di cambio al volante Paddle Shift ed un upgrade all’elettronica del propulsore, portandolo a circa 530cv.

Milan Svoboda commenta: ” Sono molto felice di aver raggiunto questo accordo con loro, sono un ottimo Team che da anni sviluppa e cura le Formula 3000 nelle gare in montagna a livello Europeo, non vedo l’ora di salire sulla loro nuova Formula e scoprire il suo grande potenziale. Per me la gara di Orvieto sarà una gara Test, una salita completamente da scoprire dove potrò capire la macchina in vista di Verzegnis, in programma la settimana successiva.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...