Home » Slalom » Mino Cavaglià 7^ assoluto alla Collegio – Penice

Mino Cavaglià 7^ assoluto alla Collegio – Penice

Tre i portacolori dell’Aeffe Sport che hanno aderito agli sforzi dell’ACI Pavia per ridare nuova vita allo slalom Collegio – Penice, rendendosi protagonisti della gara che mancava nel calendario della specialità da 13 anni.

Tra i birilli dello storico tracciato lungo 2,99 Km, Mino Cavaglià ha portato a casa il 7° posto assoluto, aggiudicandosi gruppo e classe con la sua Fiat 126 Proto P2; il pilota di AEFFE si è messo subito in evidenza già dalla prima manche, chiusa con il 6° tempo assoluto; la sua gara è continuata con altre due manche perfette nelle quali, nonostante abbia dovuto cedere una posizione nell’assoluta, gli hanno permesso di ottenere le vittorie di classe e gruppo.

Secondo posto di Classe S4 per Silvio Salino e la sua Peugeot 205 Rallye: Salino ha fatto segnare il miglior tempo di classe sul secondo passaggio, crono che gli ha consentito anche di chiudere la gara pavese al 13° posto assoluto.

Appena dietro al compagno di scuderia, Giuseppe Esposito su Fiat 500 P2: anche per il Esposito è stata la seconda manche quella vincente, che gli ha permesso anche di chiudere la gara al quarto posto della classe più numerosa dello slalom.

Cristina Olivero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico ...