MITJET ITALIA | Essex sarà fornitore unico di carburante per la stagione 2025
Mitjet Italia è lieta di annunciare la collaborazione per la stagione 2025 con Essex Oil Company Italia.
Il carburante impiegato in tutte le competizioni Mitjet Italia 2025 sarà infatti fornito da Essex ad un prezzo speciale riservato ai team della Racing Series e del Mitjet Club.
“Vogliamo avere un approccio professionale “vecchio stile”, come nelle corse degli anni ’60 e ’70 quando il nostro marchio brillava sulle Lotus di F1 e a Le Mans. – Ha dichiarato Emanuele Ronchi di Essex -, con uno sguardo a quello che di meglio ci hanno lasciato le corse degli anni passati per essere pronti ad affrontare le sfide del futuro, con serietà e la massima cura dei nostri clienti. Il cliente ed il prodotto sono le nostre priorità, piuttosto che la ricerca della distribuzione spinta e la pubblicità massiva”
“Siamo molto contenti di avere con noi un marchio così storico e prestigioso come Essex. Avere un fornitore unico del carburante è un ulteriore elemento di serietà e professionalità del campionato. Se poi il nome è garanzia di qualità e preparazione, oltre che di risparmio economico per i team, la scelta è fin troppo facile.” – ha dichiarato Davide Campana.
La stagione 2025 si articolerà in Mitjet Italia Racing Series e Mitjet Club come è stato nel 2024, con cinque appuntamenti per la MIRS e tre per la series cadetta.
I calendari verranno ufficializzati presto.