Home » Rally » MM MOTORSPORT RADDOPPIA: ARRIVA LA SECONDA SKODA FABIA R5

MM MOTORSPORT RADDOPPIA: ARRIVA LA SECONDA SKODA FABIA R5

Il team lucchese amplia il proprio parco auto con un’altra Skoda Fabia R5, che si aggiunge all’esemplare portato sul podio della 54° Coppa Città di Lucca da Cristiano Bianucci.

Porcari (LU), 26 agosto 2019 – C’è chi in ferie si rilassa…e chi invece continua a lavorare e progetta il futuro: è quest’ultimo il caso di MM Motorsport, che proprio in questi giorni di vacanza, prima di lanciarsi in un finale di stagione carico di impegni, ha definito l’acquisto di una seconda Skoda Fabia R5.

L’arrivo della vettura boema, in occasione della 54° Coppa Città di Lucca, aveva suscitato un forte interesse attorno al team lucchese, anche in virtù del terzo posto conquistato, nel rally di casa, da Cristiano Bianucci. Le numerose richieste dei potenziali clienti hanno quindi spinto MM Motorsport a raddoppiare, portando nella factory di Porcari un secondo esemplare della Fabia, la vettura di riferimento nella sua categoria.

Dichiarazione di Manuela Martinelli: “Ci immaginavamo che l’arrivo della Skoda Fabia R5 nella nostra officina avrebbe “smosso le acque”, ma gli apprezzamenti ricevuti sono andati oltre le più rosee aspettative. Si sono create le condizioni per raddoppiare l’impegno, e così ci siamo assicurati un secondo esemplare della vettura boema, così da offrire un più ampio ventaglio di possibilità ai nostri clienti ed a coloro che in quest’ultimo periodo hanno mostrato un forte interesse nei nostri confronti. Siamo entusiasti, le sfide ci caricano e siamo pronti ad affrontare un intenso rush finale per quest’anno, iniziando al tempo stesso ad imbastire programmi per la stagione 2020.”

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Anche con i rally si riparte dai test

Approvate dalla Giunta Sportiva di ACI le procedure operative. La Giunta Sportiva di Automobile Club ...