CRZ

MM Motorsport verso il Rally Valdinievole e Montalbano: due, le Skoda Fabia Rally2 Evo schierate dal team lucchese

Saranno affidate a Luca Artino e Luca Fagni, le due Skoda Fabia Rally2 Evo “gommate” Pirelli attese sulle strade dell’appuntamento in programma nel weekend, in provincia di Pistoia.

MM Motorsport si appresta ad accendere nuovamente i motori del suo parco vetture, schierando due Skoda Fabia Rally2 Evo alla partenza del Rally Valdinievole e Montalbano, appuntamento che interesserà – nel fine settimana – la provincia di Pistoia. La squadra lucchese affiderà i due esemplari “gommati” Pirelli a Luca Artino e Luca Fagni, attesi sulle prove speciali “di casa”. Luca Artino avrà al suo fianco Marco Ancillotti, copilota con il quale condividerà il ritorno alle competizioni dopo otto mesi di stop mentre, ad affiancare Luca Fagni nell’occasione di ritorno al volante della vettura boema, dopo un anno, sarà Alessandro Massaro. Per entrambi i piloti, il Rally Valdinievole e Montalbano rappresenta una valida occasione per misurarsi al volante di una vettura che possa garantire loro la possibilità di elevarsi nelle alte sfere della classifica.

Il Rally Valdinievole e Montalbano avrà un format strutturato su due giorni, con il sabato dedicato ad operazioni di verifica, shakedown e cerimonia di partenza, prevista in centro a Larciano dalle ore 19,30. La sfida con il cronometro si svilupperà, invece, nell’intero arco della giornata di domenica, con la disputa di otto tratti cronometrati in totale, con i passaggi su “Lamporecchio”, “Larciano” e “Massa e Cozzile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio