Home » Salita » MONTI IBLEI: QUATTRO RADICAL AL VIA

MONTI IBLEI: QUATTRO RADICAL AL VIA

Giuseppe Spoto, Alessia Sinatra, Salvatore Miccichè e Giuseppe Spadaro impegnati con le sport inglesi nella classica sicula in montagna.

27-_grande-6spoto-sr8Edizione 57 per la classica della guida in montagna dell’isola più grande d’Europa. Circa 160 i partenti, inclusa una quota di auto storiche. Nel listone di barchette iscritte, figurano molte Radical. Il locale Salvatore Miccichè, sulla sua SR4-1600, attende con trepidazione lo start di una gara da lui molto sentita e mai effettuata,dopo una divagazione negli slalom datata luglio. Il driver di Caltanissetta, si esprime meglio nei percorsi dove si sviluppa velocità, motivo per cui la Monti Iblei lo vedrà certamente in evidenza. Fra le donne al via, Alessia Sinatra continua il suo processo di costante aumento delle performances personali cimentandosi anche nella difficile e veloce salita di questo week end. Atteso al via anche il veloce ed esperto Giuseppe Spoto sulla sua ProSport 1400 Alessia Sinatra su RadicalKawasaki, assoluto mattatore delle gare in montagna.

Della partita anche Giuseppe Spadaro su una SR4-1300, anche lui chiamato a trovare un altro risultato positivo sulla sua barchetta britannica.

Francesco Romeo
As AutoSport Sorrento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Volante d’Argento e Casco d’Oro per Christian Merli

Il Trentino Campione Italiano ed Europeo delle salite ha ricevuto a Milano i prestigiosi premi ...