CIVM

MORANO POSITIVA PER LA “PILOTI PER PASSIONE”

Vittorie di classe per Giuseppe Denisi e Luigi Morena, seconda piazza di E2SC-1600 per Cuzzola e successo di prima manche per Fazzino. Motore out per Morabito. 


Avrebbe potuto attentare al suo già ottimo tempo di 2.50 netti, se solo una tubazione non lo avesse tradito sul più bello. Luigi Fazzino torna da Morano con il colpo decisamente in canna, per via di un out tecnico che lo ha privato della concreta possibilità di cementare la sua quarta posizione assoluta e la vittoria di classe E2SC2000. 

Come hanno mostrato le prestazioni in ascesa dei rivali in seconda manche infatti, c’erano le condizioni per fare meglio nella sessione pomeridiana. Rabbia e delusione evidente, ma come traino anche la consapevolezza di essere cresciuti ancora come prestazione. 

MORANO POSITIVA PER LA “PILOTI PER PASSIONE”

Il presidente Giuseppe Denisi sorride quantomeno per la sua vittoria di classe J1-1600 e per la terza piazza assoluta conquistata fra le auto Storiche, in una gara veloce e temibile come quella calabrese. Un risultato che assume più ampie proporzioni, in virtù della non elevata potenza della sua Peugeot 205. 

La festa si è estesa anche al giovane Luigi Morena, bravissimo ad azzannare la vittoria di Produzione Serie 1600 con la sua efficace Peugeot 106 curata da Michele Ferrara. Malgrado le pochissime gare all’attivo, il driver di Gallico è riuscito ad imporsi in una delle crono più insidiose del circus tricolore. 


MORANO POSITIVA PER LA “PILOTI PER PASSIONE”

Per lui, applausi e consensi diffusi. 

Seconda posizione in E2 Sport Car 1600 per l’arrembante Giuseppe Cuzzola, autore di due prestazioni fotocopia, che lo hanno visto grande protagonista nel primo settore ma meno incisivo nel secondo. 

C’è da lavorare ancora per trovare un bilanciamento stabile sulla sua Radical ProSport SuperEvo. 

Note invece molto dolenti per Domenico Morabito, che ha sistemato la sua 500 gr.5 sul carrello, già nel pomeriggio del sabato. Per lui motore rotto e tanto lavoro da fare nella sua officina di Villa San Giovanni. 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker