CIVM

MORANO: TERNO TRICOLORE PER MARTINA RAITI

Vittoria di gruppo, classe e Dame per la lady della Trapani Corse. Bel podio di classe per Ignazio Amato e ritiro causa incidente per Salvatore Reina, autore di un gran ritmo fino al crash. 


Ha impiegato un po’ di tempo per convincere papà Andrea ad accompagnarla in giro per la penisola, senza restare confinati alle pur belle gare siciliane.

Il tempo speso con le difficili gare interne è però valso un giusto apprendistato, che sta mostrando ora i suoi frutti nel positivo percorso di campionato italiano velocità montagna, intrapreso dalla pilotessa di Buseto Palizzolo. Martina Raiti ha confezionato in Calabria uno dei suoi migliori week end, centrando la vittoria di gruppo CN, quella di classe e quella relativa alle Dame. Un bellissimo tris che rinfranca dei grandi sacrifici economici e gestionali, dovuti allo star lontano dalla propria attività lavorativa. Brava ed in continua crescita.

MORANO: TERNO TRICOLORE PER MARTINA RAITI

Podio che è arrivato anche per l’efficace Ignazio Amato, seppur quello del terzo posto, abile a costruirsi questa ottima posizione finale in una classe come la RS2000Plus, sempre combattuta.

Per una volta non arrivano invece note liete da Salvatore Reina, sempre molto veloce con la sua Elia ma stavolta anche sfortunato, per via di un contatto a muro che gli ha danneggiato ala posteriore e sospensioni, in misura tale da costringerlo al ritiro già nella prima manche.


Il suo passo corroborava decisamente le ambizioni di una posizione finale importante, prima che si verificasse il crash che metteva purtroppo fine al suo week end.

Francesco Romeo
Comunicazione Trapani Corse 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker