LAMBORGHINI SUPER TROFEOCIWRC

MOVISPORT DI NUOVO IN CERCA DI SENSAZIONI FORTI

FERRAROTTI ALL’ELBA, LAGANA’ A CASARANO E GILARDONI RIPARTE PER IL “LAMOBORGHINI” A MONZA CON VOGLIA DI SUCCESSI


Non si arresta la voglia di vittorie da parte del sodalizio reggiano, impegnato su tre fronti prestigiosi.

Adrenalina a mille anche questo fine settimana, per Movisport, i cui portacolori saranno impegnati in tre differenti eventi, due da rally ed un uno in circuito.

Ivan Ferrarotti e Fabio Grimaldi sono pronti a graffiare di nuovo, stavolta in un contesto ancora più importante che non quello della settimana passata, quando hanno vinto il Rally delle Palme, nel contesto del “Sanremo” tricolore. Stavolta il driver reggiano alza decisamente il livello e si presenta al via, sempre con la Skoda Fabia R5, del Rallye Elba, 54^ edizione di una delle gare di rally più ammirate al mondo, primo atto del CIWRC. Il plateau di adesioni alla gara isolana è di alto profilo, Ferrarotti e Grimaldi hanno in obiettivo di inserirsi nella lotta di vertice per avviare con la marcia giusta la stagione.

Movisport saluta poi con grande gioia ed affetto l’arrivo di un nuovo grande driver tra le sue fila, il blasonato Franco Laganà, pilota di lungo corso, simbolo dei piloti provati anni ’90 ed oltre, forte di moltissimi titoli tricolori conquistati.  Affiancato dal fido Maurizio Messina, al volante della Volkswagen Polo R5 sarà tra gli osservati speciali al Rally Città di Casarano, prima prova del CRZ di VII zona, il suo obiettivo stagionale per il 2021.


Non finisce qui: Kevin Gilardoni scenderà in pista a Monza per la prima prova del Lamborghini Super Trofeo Europa al volante di una Huracan dell’Oregon Team. Gilardoni, che lo scorso anno nel monomarca della Casa di Sant’Agata Bolognese la fece da grande protagonista al suo primo anno di gare in un contesto molto competitivo ed al suo ritorno in pista dopo una lunga parentesi nei rally condita da numerosi successi, riuscì a centrare tre vittorie: due a Montmeló, in Spagna, ed una sul tracciato belga di Spa-Francorchamps. L’obiettivo per il 2021 sarà di portare a casa il titolo.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker